Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pubill sfuma: accordo vicino col Wolverhampton

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pubill sfuma: accordo vicino col Wolverhampton

Calciomercato Milan, Pubill sfuma: accordo vicino col Wolverhampton
Matteo Moretto e Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, parlano anche di Marc Pubill, possibile obiettivo del Milan. Ecco le ultime
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua la ricerca dei terzini in casa Milan: se a sinistra il nome di Estupinan prende sempre più strada, a destra il discorso resta più complesso. Secondo le ultime di mercato, il nome più gradito sarebbe quello di Doué, ma lo Strasburgo continuerebbe a chiedere troppo. Intanto sta sfumando una possibile alternativa. Matteo Moretto e Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, parlano anche di Marc Pubill, possibile obiettivo del Milan. Ecco le ultime

Calciomercato Milan, niente Pubill: vicino l'accordo col Wolverhampton

—  

"Il Wolverhampton è pronto ad ingaggiare Marc Pubill dall'Almería. L'accordo tra le parti è molto vicino e le firme potrebbero arrivare nei prossimi giorni". Parla così Moretto.


Romano è sulla stessa linea: "I Wolves sono vicini a raggiungere un accordo per l'accordo tra Marc Pubill e l'Almería e la squadra dei giocatori. Sono in corso le trattative con la speranza di concludere l'accordo entro 24/48 ore".

Potrebbe quindi essere del tutto sfumato Pubill per il Milan. Il Diavolo dovrà comunque trovare un terzino destro in questa sessione di calciomercato.