Milan, Doué o Pubill per la fascia destra? Il terzino dello Strasburgo e quello dell'Almeria sembrerebbero essere due delle opzioni al vaglio dei rossoneri in questa sessione di calciomercato. La dirigenza rossonera dovrà prendere una decisione molto importante visto che il Milan non ha riscattato Walker e dovrebbe cedere Emerson Royal. La differenza principale potrebbe essere il prezzo, visto che il francese potrebbe costare decisamente di più.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pubill: ecco il prezzo. Serve decidere in fretta
Calciomercato Milan, Pubill: test fisici positivi. C'è un rischio possibile
—Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' a destra tra i primi nomi ci sarebbe quello di Marc Pubill dell'Almeria: il club ha voluto verificarne attentamente le condizioni fisiche dopo un infortunio che, un anno fa, ne aveva compromesso il passaggio all’Atalanta. Il test sarebbe stato più che positivo.
LEGGI ANCHE
Ora la palla passa alle due società: secondo la rosea un accordo si potrebbe trovare sui 15 milioni di euro, ma è una cifra che varrebbe anche per tanti altri club al terzino desto. Per questo il Milan dovrebbe decidere in fretta, per non correre il rischio di farsi superare da altre squadre in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.