Calciomercato Milan – Psg, Thiago Silva non vuole rinnovare: le ultime

Calciomercato Milan – Psg, Thiago Silva non vuole rinnovare: le ultime

MERCATO MILAN – Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, Thiago Silva non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con il Psg. Milan in agguato?

di Renato Panno, @PannoRenato
Thiago Silva PSG

CALCIOMERCATO MILAN – L’addio di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic nel 2012, entrambi trasferitisi al Psg, è stato l’inizio della fine per il Milan, che da allora non è mai riuscito a costruire una squadra competitiva. Se lo svedese ha già fatto ritorno in rossonero lo scorso gennaio, ma potrebbe andare via a fine stagione, lo stesso scenario si è spesso ipotizzato per Thiago Silva, da sempre innamorato del Milan e accostato al club di Via Aldo Rossi nel corso degli anni.

Ma stavolta potrebbe essere davvero alla volta buona perché, secondo quanto riferisce ‘AS’, il centrale brasiliano non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Psg e partirà dunque a parametro zero. Il Milan si farà dunque trovare pronto? La cosa certa è che il suo innesto darebbe una grossa mano ad una squadra che necessita di qualche elemento di esperienza.

Intanto Alessandro Nesta ha ricordato il trionfo di Manchester del 2003: ecco le sue parole, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy