© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista del Marsiglia) | Getty Images
Il Milan è ancora molto attivo sul calciomercato nonostante manchino pochi giorni alla chiusura di questa finestra estiva. L'allenatore Massimiliano Allegri ha richiesto in particolari tre giocatori: un difensore affidabile, una mezzala d'inserimento e un centravanti. Il suo profilo preferito per ciò che riguarda la mediana è Adrien Rabiot, suo pupillo dai tempi dell'esperienza insieme alla Juventus. Il centrocampista francese è fuori rosa al Marsiglia e il suo club chiede 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Milan proverà a prenderlo? In proposito, hanno dato due aggiornamenti Orazio Accomando e Alfredo Pedullà - esperti di mercato - via X.
Le parole del giornalista: "Previsto per oggi un nuovo contatto tra il Milan e Adrien Rabiot. Il centrocampista è la prima scelta di Allegri. Come raccontato in questi giorni, il Marsiglia chiede 15M. Rabiot ancora fuori rosa".
Se la cifra richiesta dal Marsiglia non sembra essere un problema, l'ostacolo potrebbe essere rappresentato dall'entourage del giocatore. È infatti noto quanto sia difficile trattare con Veronique, la mamma-agente di Rabiot. Si attendono sviluppi.
Le sue parole: "Milan-Rabiot: nuovi dialoghi tra la signora Veronique e il club, si è toccato anche il tema commissioni. Atteso ultimo chiarimento con OM".
© RIPRODUZIONE RISERVATA