Il Milan è alla ricerca di una mezzala d'inserimento sul calciomercato. Il preferito di Allegri è Adrien Rabiot. Gli aggiornamenti
Il Milan è ancora molto attivo sul calciomercato nonostante manchino pochi giorni alla chiusura di questa finestra estiva. L'allenatore Massimiliano Allegri ha richiesto in particolari tre giocatori: un difensore affidabile, una mezzala d'inserimento e un centravanti. Il suo profilo preferito per ciò che riguarda la mediana è Adrien Rabiot, suo pupillo dai tempi dell'esperienza insieme alla Juventus. Il centrocampista francese è fuori rosa al Marsiglia e il suo club chiede 15 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Milan proverà a prenderlo? In proposito, hanno dato due aggiornamenti Orazio Accomando e Alfredo Pedullà - esperti di mercato - via X.
Le parole del giornalista: "Previsto per oggi un nuovo contatto tra il Milan e Adrien Rabiot. Il centrocampista è la prima scelta di Allegri. Come raccontato in questi giorni, il Marsiglia chiede 15M. Rabiot ancora fuori rosa".