Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, pretendente a sorpresa per Jovic: ecco di chi si tratta

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, pretendente a sorpresa per Jovic: ecco di chi si tratta

Calciomercato Milan, pretendente a sorpresa per Jovic: ecco di chi si tratta
Luka Jovic tra qualche giorno si svincolerà dal Milan e a quel punto occhio alla pretendente a sorpresa per l'attaccante serbo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Luka Jovic lascerà il Milan tra qualche giorno e sulle sue tracce ci sarebbe una pretendente a sorpresa. I rossoneri hanno infatti deciso di non far scattare la clausola per cui avrebbero potuto rinnovare il suo contratto per un altro anno. Segno evidente che l'exploit del finale di stagione non è bastato per convincere la dirigenza della bontà delle sue prestazioni anche in vista dell'annata che verrà.

Calciomercato Milan, Jovic rimane in Europa: sbuca una pretendente a sorpresa

I club sulle sue tracce sono diversi, dal Cruz Azul fino al Botafogo, ma nelle ultime ore sarebbe tornata alla carica una società già attiva qualche tempo fa. Secondo quanto riferito da Rudy Galetti di 'TeamTALK', il Betis sarebbe infatti tenendo d'occhio Luka Jovic dopo averlo monitorato per mesi e averci provato anche a gennaio, quando lui decise di rimanere al Milan rifiutando anche il Monza.


"Il Real Betis sta tenendo d'occhio il mercato degli attaccanti e ha Jovic nella sua lista. Il serbo lascerà il Milan come free agent, come rivelato settimane fa. La società spagnola lo ha monitorato per mesi, ci ha anche provato a gennaio, ma Luka ha scelto di restare al Milan, rifiutando anche il Monza".