- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista Torino), obiettivo di calciomercato del Milan e dell'Inter | AC Milan News (Getty Images)
"Con Santiago Gimenez i rossoneri hanno sistemato l’attacco anche per il futuro". Così Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha parlato delle future mosse dei rossoneri sul mercato. Ecco cosa aspettarsi in estate (parole da Tuttomercatoweb): "La società pensa però ad un ulteriore rinforzo a centrocampo per rendere la squadra sempre più solida e qualitativa. E qui non è certo più un segreto che l’obiettivo numero uno rimane Samuele Ricci del Torino".
Ceccarini parla del piano del Milan per Ricci: "Il Milan è in pressing da tempo e sta cercando di mettersi in pole position per anticipare la concorrenza. È chiaro che non sarà facile concludere questa operazione perché la richiesta del presidente Cairo è molto alta. Su di lui c’è anche l’Inter".
Un piccolo passaggio anche sui rinnovi: "In dirittura d’arrivo ci sono quello di Maignan e Reijnders, rispettivamente fino al 2029 e 2030. Fiducia anche per Pulisic mentre per Theo Hernandez si registra una fase di stallo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i piani di Mendes. Occhio alle sorprese. Due big...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA