Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, preso Samb Thioune per il settore giovanile

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, preso Samb Thioune per il settore giovanile

Logo Milan Futuro
Il Milan è attivo sul calciomercato anche per il suo settore giovanile. È stato depositato in lega il contratto di Ablaye Samb Thioune
Redazione PM

Il Milan è attivo nelle ultime ore di questo estivo e sta pensando molto anche al suo settore giovanile. In questa prospettiva, è stato appena finalizzato l'acquisto di Ablaye Samb Thioune, il cui contratto è stato depositato in Lega Serie A.

Depositato in Lega il contratto di Samb Thioune

—  

Samb Thioune è un classe 2009 (16 anni) di nazionalità lussemburghese. A causa delle sue origini possiede il doppio passaporto lussemburghese e senegalese. Il ragazzo è un centrocampista con caratteristiche offensive, che spesso è stato impiegato da trequartista. Samb Thioune arriva dall'Ettelbruck Etzella, squadra che milita nel campionato del Lussemburgo.


Il sedicenne verrà probabilmente aggregato all'under-17, almeno nel periodo iniziale. La prospettiva è chiaramente quello di aggregarlo tra qualche tempo nella rosa del Milan Futuro di Massimo Oddo, il progetto creato appositamente per dare spazio a talenti in rampa di lancio in categorie più probanti dal punto di vista fisico e mentale.