Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, novità sul futuro di Chaka Traorè: nuovo prestito?

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, novità sul futuro di Chaka Traorè: nuovo prestito?

Calciomercato Milan, possibile nuovo prestito di sei mesi per Chaka Traorè
Novità di calciomercato su Chaka Traorè rivelata dall'esperto Nicolò Schira. Ipotesi prestito per l'ala del Milan Futuro, a una condizione. Ecco cosa ha scritto su X
Redazione

Nonostante la retrocessione in Serie D, il progetto del Milan Futuro rimane un tema d'attualità, non solo per le questioni di campo, ma anche per il calciomercato. Nella giornata di oggi, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha svelato sul profilo X un'importante retroscena sul futuro di uno dei pilastri della seconda squadra rossonera.

Parliamo di Chaka Traorè. È un'ala sinistra classe 2004 di grande talento e già parte fondamentale del progetto Milan Futuro. Nato ad Attécoubé, in Costa d'Avorio, fu acquistato dalla primavera del Parma nel 2021 per circa 600 mila euro. In questa stagione, il talento rossonero ha giocato solo otto partite a causa di un problema muscolare, riuscendo comunque a collezionare un gol e due assist.


Secondo quanto scritto da Nicolò Schira, diversi club sarebbero interessati al classe 2004 rossonero, con la formula del prestito di sei mesi. Formula che il Milan prenderebbe in considerazione, congrua con il percorso di crescita del ragazzo. Nonostante questo, il Diavolo non sembra intenzionato a coprire a parte dello stipendio dell'ala africana.