Calciomercato Milan – Piace Fofana, ma non è in vendita

Calciomercato Milan – Piace Fofana, ma non è in vendita

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Wesley Fofana, classe 2000, difensore centrale del Saint-Etienne, piace molto ai rossoneri. Non dovrebbe però muoversi

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Wesley Fofana Saint-Etienne

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANPaolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan, continuano a guardarsi intorno in cerca di opportunità, sul mercato, per rinforzare la difesa.

Milan, troppo caro il cartellino di Milenković

 

Il Milan è sempre sulle tracce di Nikola Milenković, classe 1997, difensore centrale serbo della Fiorentina, ma la richiesta dei viola per l’ex Partizan è ritenuta troppo alta dal club rossonero.

Impraticabile per ora la pista Fofana

 

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, non è neanche praticabile, al momento, la pista che porta a Wesley Fofana, classe 2000, difensore centrale francese del Saint-Etienne.

Fofana ritenuto incedibile dal Saint-Etienne

 

Per ‘Les Verts‘, infatti, Fofana è incedibile. Di recente, la dirigenza del club transalpino ha anche rifiutato, per lui, un’offerta di ben 25 milioni di euro proveniente dal Leicester City. FEDERICO CHIESA AL MILAN? L’OPINIONE DI GIANLUCA DI MARZIO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy