Calciomercato Milan – Pezzella piace a Pioli: ecco quanto costa

Calciomercato Milan – Pezzella piace a Pioli: ecco quanto costa

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Germán Pezzella, classe 1991, capitano della Fiorentina, è l’alternativa al più costoso Nikola Milenković: le news

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Germán Pezzella Fiorentina

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, come noto, sta cercando un altro difensore centrale per la stagione 2020-2021. Come riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, il ‘nome nuovo’ è quello di Germán Pezzella, classe 1991, capitano argentino della Fiorentina.

Pioli conosce ed apprezza Pezzella

 

Pezzella, che Stefano Pioli ben conosce ed apprezza per averlo già allenato a Firenze, viene visto, in casa rossonera, come una valida alternativa al serbo Nikola Milenković, per il quale la società presieduta da Rocco Commisso chiede addirittura 40 milioni di euro per la cessione.

Ecco il costo del cartellino di Pezzella

 

La richiesta per Pezzella, invece, oscilla tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Del difensore viola, ex Betis in Spagna e River Plate in patria, hanno parlato, qualche giorno fa a ‘Casa Milan‘, i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara con il procuratore Martín Guastadisegno.

Non ci sarà uno scambio con Duarte

 

Le parti ne riparleranno nelle prossime settimane, ma prima serve un’uscita nel reparto dei centrali del Diavolo. Non trova conferme, comunque, la voce di calciomercato che avrebbe visto Milan e Fiorentina impegnate in uno scambio: Pezzella in rossonero e il brasiliano Léo Duarte alla corte di Giuseppe Iachini.

MILAN FORTE SU SANDRO TONALI: ECCO L’OFFERTA ROSSONERA AL BRESCIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy