Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, perché è saltato Harder? Ipotesi e retroscena

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, perché è saltato Harder? Ipotesi e retroscena

Calciomercato Milan, perché è saltato Harder? Ipotesi e retroscena
Sembrava tutto fatto per l'approdo di Conrad Harder al Milan in questo calciomercato estivo. Poi l'operazione è tramontata. Ecco i motivi
Daniele Triolo Redattore 

Era tutto fatto per il trasferimento di Conrad Harder dallo Sporting Lisbona al Milan in questa finestra di calciomercato. Un'operazione da 24 milioni di euro più 3 di bonus più il 10% sulla futura rivendita del cartellino dell'attaccante danese, classe 2005. Poi, è tutto saltato. Ma cos'è successo?

Calciomercato Milan, fumata nera per Harder. Ecco perché

—  

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha spiegato come la segreteria del Milan stesse già organizzando il volo di Harder per l'Italia. Da lì, la frenata per alcuni dettagli e infine la frenata nera. Con Harder, dunque, che non prenderà l'aereo per Milano. "C’è chi sostiene che gli agenti del danese abbiano cambiato all’ultimo alcune condizioni, chi è convinto che siano stati i portoghesi a ripensarci perché non ancora sicuri di un degno sostituto, chi infine insinua che il giocatore non piacesse a Massimiliano Allegri, ancora in attesa di una punta", il commento a tal proposito del quotidiano generalista.


Sulla questione Harder-Milan si è espresso anche il 'Corriere dello Sport'. "Bisognava attendere solo che lo Sporting Lisbona completasse l'acquisto di Fōtīs Iōannidīs dal Panathinaikos per attendere il danese in aeroporto a Milano; i greci, però, hanno posto il veto sulla cessione del centravanti almeno fino al preliminare di Europa League in programma stasera e i portoghesi non hanno dato il via libera per il viaggio di Harder a Milano. Il Milan non ha gradito l'attesa".

Sul danese è piombato anche il Newcastle. E gli agenti ...

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il vice Leao può essere un colpo da urlo >>>

Poi, sempre secondo il 'CorSport', oltre al Rennes per Harder si sarebbe fatto sotto il Newcastle, alla ricerca di una prima punta e questo avrebbe convinto gli agenti del centravanti scandinavo ad andare a rinegoziare le condizioni con il Milan su cui ci si era precedentemente accordati. Mossa, anche questa, non gradita. Fumata nera, dunque, da entrambe le parti.