PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Brown erede di Theo? Il costo e due curiosità
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Brown erede di Theo? Il costo e due curiosità

Daniele Triolo Redattore 
Archie Brown del Gent sembra essere concretamente nel mirino del Milan, per questo calciomercato estivo, per sostituire Theo Hernández

Se, per la fascia destra in difesa, il primo obiettivo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato è Guéla Doué dello Strasburgo, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola per la corsia di sinistra, invece, il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, gradisce molto Archie Brown.

Calciomercato Milan, Brown al posto di Theo?

—  

Classe 2002, l'inglese di origine giamaicana, nell'ultima stagione in Belgio con il Gent, ha disputato 46 partite, segnato 3 gol e fornito 6 assist. Nativo di Birmingham, ha giocato, in carriera, con Derby County in patria e Losanna in Svizzera prima di approdare, per l'appunto, al Gent.

Il Milan si è fatto vivo per Brown, che, per il 'CorSport', piace anche ad altre squadre italiane (Bologna, n.d.r.) e pensa a lui, concretamente, come sostituto di Theo Hernández, destinato a vestire presto la maglia dell'Al-Hilal. Brown potrebbe anche tornare utile come difensore centrale mancino.

Costa tra i 10 e i 15 milioni di euro

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incredibile ma vero: Allegri può avere il suo pupillo >>>

Ci sono stati contatti anche nella giornata di ieri, il Milan proverà ad approfondire i dialoghi nel corso della settimana. L’operazione potrebbe andare in porto tra i 10 e i 15 milioni di euro.