Motivo per cui, quindi, il Diavolo l'ha ora alzata a 15 più bonus. Per la 'rosea', il Milan non vuole andare - per questa operazione - oltre i 20 milioni di euro più bonus. Al contempo, l'iniziale richiesta del Brighton, ovvero 23 milioni di euro, è diventata trattabile. Insomma, i due club viaggiano quasi sullo stesso piano, pronti a incontrarsi.
Il Diavolo non andrà però oltre i 20 milioni
—Estupinan diventerebbe, così, nel Milan, l'erede di Theo Hernández, con cui ha in comune il passato nella Liga spagnola (il sudamericano ha militato nel Villarreal) e la propensione offensiva. Giungerebbe in rossonero nel pieno della sua maturità professionale, con l'ambizione di farsi conoscere al grande pubblico.
C’è la necessità di consegnare un mancino ad Allegri il prima possibile: oltre i test di lusso contro Arsenal e Liverpool, Allegri ha bisogno di dare una forma alla squadra. Oggi l’unico terzino sinistro di ruolo è Davide Bartesaghi, con Filippo Terracciano alternativa adattata. Ecco perché, come per Ardon Jashari, se il Milan dovesse chiudere il suo acquisto in settimana lo porterebbe subito in tournée.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)