PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, un attaccante da 80 milioni in prestito! Le ultime

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, un attaccante da 80 milioni in prestito! Le ultime

Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'TuttoMercato', infatti, l'Al-Nassr, compagine della Saudi Pro League allenata, nell'ultimo periodo, dall'ex rossonero Stefano Pioli, starebbe valutando di cedere - con la formula del prestito con diritto di riscatto - l'attaccante colombiano Jhon Durán.

Classe 2003, autore di 12 gol in 18 partite nell'ultima parte della stagione con la maglia gialloblu, Durán sarebbe tornato in orbita Milan. Tornato, perché il Diavolo, come si ricorderà, lo seguiva già un anno fa, quando l'Aston Villa l'aveva messo in vendita. Una prima parte top dell'anno (11 gol in 29 partite con i 'Villans') gli era valsa, poi, il trasferimento in Arabia Saudita per 77 milioni di euro più 15 di bonus.

Perché l'Al-Nassr se ne vuole disfare? Sembra che Durán non vada d'accordo con Cristiano Ronaldo e, dunque, tra i due gli arabi preferiscono tenersi stretto CR7. Lo stipendio di Durán è alto, 10 milioni di euro netti a stagione e, pertanto, nel caso in cui voglia andare al Milan (i due club sarebbero già in contatto ...) se lo dovrà tagliare.

Sul bomber sudamericano anche Roma e Napoli. Insomma, sembra essere la Serie A la sua nuova destinazione. Con la maglia rossonera?