Nelle fila della formazione saudita, ancora meglio, con 68 gol in 79 partite. Un bomber di razza, di quelli che vedono la porta. Mitrovic, secondo il quotidiano romano, vuole andare via dall'Arabia Saudita per tornare in Europa e il Milan starebbe monitorando con interesse la sua situazione. Costo del cartellino? 20 milioni di euro, vista la scadenza ravvicinata del suo contratto con il club di Riyadh, il 30 giugno 2026.
In Arabia Saudita stipendio da 25 milioni di euro l'anno!
—Il vero problema per un eventuale arrivo di Mitrovic al Milan in questo calciomercato estivo è legato allo stipendio: in Europa, Mitrovic sa perfettamente di non poter confermare l'attuale ingaggio saudita di 25 milioni di euro netti all'anno. Ma bisognerà garantirgli almeno un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione. Un attaccante, insomma, che può costare molto in termini di emolumenti.
Ma anche gli altri che sta seguendo il Milan non fanno eccezione: l'Atalanta sta blindando Mateo Retegui con una richiesta di 50 milioni di euro e per Darwin Núñez del Liverpool, oltre a duellare con l'agguerritissimo Napoli di Aurelio De Laurentiis, c'è da trattare sul costo del cartellino che si aggira sui 60 milioni di euro. Per il 'CorSport', però, non interesserebbe Moise Kean della Fiorentina: costa troppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)