Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, piace Pellegrino. Ma occhio alla Samp

Moncada D'Ottavio Pioli Calciomercato AC Milan
Il Milan si inserisce nella trattativa di calciomercato tra Sampdoria e Platense per Marco Pellegrino, un difensore argentino di ventuno anni
Dario Bartolucci Lupi

Purtroppo i cambiamenti non sono sempre sinonimo di miglioramento. Proprio per questo motivo si sono creati dei modi di dire come ad esempio "sai quello che lasci e non sai quello che trovi" o "squadra che vince non si cambia" per questo negli ultimi 10 anni le squadre italiane hanno trovato maggiori difficoltà a cambiare i propri schemi e sistemi di gioco. Ne é un chiaro esempio il Milan cui colpi di calciomercato fatti negli ultimi anni sono stati quasi tutti discutibili. Tuttavia la musica potrebbe cambiare quest'anno, soprattutto in casa rossonera.

Calciomercato Milan - Nuovo obiettivo in Sudamerica: occhio alla Sampdoria

—  

Per quest'anno Furlani e Moncada hanno deciso di fare un vero e proprio restyling della squadra di Milano. Infatti, a seguito della scissione della vecchia dirigenza la squadra ex campione d'Italia ha deciso di mettere a segno ben 8 colpi di spessore per dare a Pioli ciò che gli serve per raggiungere gli obiettivi imposti dalla società. Ora vi è un nuovo nome sul taccuino della coppia rossonera: si tratta di Marco Pellegrino, difensore centrale di ventuno anni in forza al Platense.

Sulle sue tracce c'è anche un club di Serie B. Come riporta il Corriere dello Sport, non vi è solo il Milan in corsa sul giocatore argentino bensì ci sarebbe anche la Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati hanno messo sul piatto quasi 4 milioni più un bonus del 20% su una futura rivendita del giocatore ma le parti sembrano essere ancora distanti.

Né è un chiaro segnale il fatto che la richiesta per il difensore si aggiri attorno agli 8 milioni ed il Diavolo potrebbe rilanciare l'offerta dei genovesi strappando loro il giovane talento. Si pensa ad un offerta da 5-6 milioni che permetterebbe ai rossoneri di rinforzarsi in difesa e di sperare in un colpo alla Malik Thiaw per il proprio futuro. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.