Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pellegatti: “Jashari, giorno decisivo. In attacco …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Jashari, giorno decisivo. In attacco …”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Jashari, giorno decisivo. In attacco ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto proprio sul calciomercato del Milan. Le novità su Jashari e una punta nel suo video
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri starebbero ancora lavorando per migliorare la rosa in questa sessione estiva. Il Diavolo punta a completare il centrocampo per poi passare alla difesa e all'attacco. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto proprio sul calciomercato del Milan. Le novità su Jashari e una punta nel suo video su 'YouTube'.

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Un giocatore risolverebbe i problemi. E Jashari ..."

—  

"Il Bruges deve prendere un'occasione e decidere su Jashari. C'è un'offerta importante del Milan. Attendiamo sono ore decisive, è il giorno decisivo. Completerebbe il centrocampo? Ieri mi hanno detto che non è detto, non è escluso. Dopo Jashari l'all-in lo farei sulla punta centrale.


Pellegatti e la sua punta dei songi: "E solo per un giocatore, parlo di Guirassy del Borussia Dortmund. 40-50 milioni? Metteteli. Vale la pena. Guirassy è il giocatore che risolverebbe ogni problema per l'attacco del Milan. Asensio? Non ci sono conferme".