Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pedullà: “Zinchenko, mancano alcuni dettagli. Theo …”

Calciomercato Milan, Pedullà: 'Zinchenko, mancano alcuni dettagli. Theo ...'
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sull'interesse del Milan per Oleksandr Zinchenko
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato e giornalista, ha pubblicato un articolo sul proprio sito ufficiale incentrato sull'interesse del Milan per Oleksandr Zinchenko. Secondo quanto riferito il club rossonero sarebbe effettivamente interessato al terzino ucraino, come riferito qualche giorno fa da Gianluigi Longari, e andrebbero messi solamente a posto i dettagli con l'Arsenal. Parallelamente Theo Hernandez sta per essere liberato direzione Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe alzato la proposta di 15 milioni di euro a 18/20. Non è ancora la cifra che avrebbero voluto i rossoneri.

Calciomercato Milan, Pedullà conferma tutto su Zinchenko: e rivela che ...

—  

LEGGI ANCHE: Una poltrona per due: il Milan tra Retegui e Vlahovic. Ma chi è quello giusto? >>>

"Il Milan ha puntato Zinchenko per la corsia mancina, confermata l’esclusiva dei giorni scorsi di Gianluigi Longari per Sportitalia, vanno messi a posto i dettagli con l’Arsenal. E sta per liberare Theo Hernandez che, dopo aver detto no all’Al Hilal, è sul punto di trasferirsi all’Atletico Madrid. Una soluzione che Theo gradisce, adesso il club spagnolo sta definendo i dettagli e ha alzato la proposta iniziale di 15 milioni a 18-20. Non la cifra che avrebbe voluto il Milan, comunque il minimo sindacale a poco più di un anno dalla scadenza".