Strahinja Pavlovic è uno di quei calciatori che nel corso di questa sessione di calciomercato potrebbero lasciare il Milan e in questo senso nelle ultime ore è emerso l'interesse dell'Atalanta. In merito al centrale serbo si è detto moltissimo in queste settimane. Il ragazzo sembrava ad un passo dal Fenerbahce, ma il suo attendismo ha spazientito il club turco che ha virato su Milan Skriniar. Non solo, perché si è parlato anche di un possibile ruolo di Zlatan Ibrahimovic, che avrebbe chiesto al giocatore di rifiutare qualsiasi offerta per rimanere in rossonero.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Pedullà: “Pavlovic all’Atalanta? I rossoneri vogliono …”
Si è parlato anche di Leicester e di Stoccarda, ma senza dubbio l'interesse più sorprendente è quello dell'Atalanta. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' a questo proposito, spiegando come gli orobici abbiano fatto semplicemente un sondaggio per il difensore rossonero. Il Milan, però, per cederlo vorrebbe fare cassa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, l'Atalanta vuole Pavlovic: Pedullà conferma tutto e rilancia
—"Atalanta: solo un sondaggio fin qui per Pavlovic, il Milan per cederlo vuole fare cassa. Per la Dea resta l’opzione Raspadori (seguito anche dalla Roma) ma solo se il Napoli chiude il colpo in attacco".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Orsolini nessun contatto: e su Gimenez una novità importante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.