Riccardo Orsolini nelle ultime ore è stato accostato al Milan: ma è arrivata quasi immediatamente un'illustre smentita

Bologna Orsolini conferenza stampa

Bologna, Orsolini: "Fuori dagli Europei, brutta botta. Però ..." | VIDEO

Nelle ultime ore è emersa l'indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe fortemente interessato a Riccardo Orsolini. Dopo aver messo a segno il primo colpo di questo calciomercato invernale, ovvero sia Kyle Walker, i rossoneri non si vorrebbero fermare e, nell'attesa di piazzare qualcuno tra i giocatori in uscita, si starebbe guardando intorno. Sugli esterni, a questo proposito, è stato individuato l'italiano del Bologna, anche perché potrebbe essere inserito in un'operazione che vedrebbe Samuel Chukwueze fare il percorso inverso.

A differenza di quanto riferito nella giornata di venerdì 24 gennaio da Gianluca Di Marzio, che per primo ha dato questa indiscrezione, è arrivata una secca smentita. A questo proposito, infatti, Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come non vi sia alcuna trattativa tra Milan e Bologna per l'esterno italiano. Non solo, perché poi sulla questione Santiago Gimenez parla di un'offerta da 30 milioni di euro, a cui il Feyenoord, che ne vuole 45 bonus inclusi, avrebbe chiaramente detto 'no'.

Calciomercato AC Milan Chukwueze Okafor

Calciomercato Milan, arriva l'illustre smentita: "Orsolini, nessuna trattativa"

"Milan, nessuna trattativa col Bologna per Orsolini. L’obiettivo davanti resta Gimenez. No del Feyenoord a 30 milioni di euro. Gli olandesi vorrebbero 45, bonus inclusi. Si tratta".

LEGGI ANCHE: Milan, Walker al posto di Emerson Royal: ecco cosa cambia. I numeri...>>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti