Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pedullà: “Contatto con la Juve per Pellegrini”

Luca Pellegrini Juventus Calciomercato AC Milan
In questo calciomercato estivo il Milan sembra voler puntare su Luca Pellegrini come nuovo vice Theo Hernandez al posto di Fodé Ballo-Touré
Dario Bartolucci Lupi

In questa sessione estiva di calciomercato il Milan sta ancora cercando un vice di Theo Hernandez e Luca Pellegrini della Juventus potrebbe essere un nome spendibile per il club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, contatti avviati con la Juventus per Luca Pellegrini

—  

Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà si è espresso sul calciomercato del Milan sottolineando come il Diavolo sia alla ricerca di un nuovo sostituto per Theo Hernandez. Pedullà ha  dichiarato attraverso il proprio account twitter che non ci sarebbe solo il Nizza a sondare il terreno per acquistare Luca Pellegrini dalla Juventus.


La concorrenza del club francese infatti sembrava essere così agguerrita da mettere in discussione eventuali colpi di scena. Invece il Milan si è interessato al terzino bianconero classe '99 proprio per la sua duttilità ed esperienza. Il profilo del giocatore ex Roma, Cagliari e Genoa, sembra soddisfare le esigenze del Diavolo che ha bisogno di sostituire il partente Fodé Ballo-Touré.

Si attendono nei prossimi giorni ulteriori sviluppi sulla questione del futuro terzino rossonero. La società infatti sta solamente attendendo l'ultima parola del franco senegalese classe '97 che deve ancora decidere dove vorrà trascorrere la prossima stagione, se al Bologna in prestito al Fulham a titolo definitivo. Attaccante, un nome nuovo per il Milan >>>

tutte le notizie di