PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pedullà: “Interesse dell’Atalanta per Musah è reale. Sul veto di Allegri …”
CALCIOMERCATO MILAN

Pedullà: “Interesse dell’Atalanta per Musah è reale. Sul veto di Allegri …”

Daniele Triolo Redattore 
Yunus Musah dal Milan all'Atalanta in questa finestra di calciomercato? Il post 'X' di Alfredo Pedullà chiarisce un po' la situazione

In mattinata Luca Bianchin, giornalista sportivo de 'La Gazzetta dello Sport', ha spiegato come sia stata avviata una trattativa tra Milan e Atalanta per il trasferimento di Yunus Musah in nerazzurro in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, Musah all'Atalanta? Il commento di Pedullà

—  

Operazione sulla base di 25 milioni di euro per la cessione di Musah alla 'Dea' a titolo definitivo. Affare sul quale, però, ci sarà ancora da riflettere perché, a quanto pare, Massimiliano Allegri vorrebbe tenere il giocatore in rossonero, apprezzandone impegno e duttilità.

Sulla questione è intervenuto, con un commento sul suo account del popolare social network 'X', anche il popolare giornalista sportivo esperto del settore, Alfredo Pedullà.

Pedullà, preannunciando l'arrivo di Nikola Krstović all'Atalanta per le visite mediche, ha poi dedicato la seconda parte del suo breve intervento sui social proprio al possibile trasferimento di Musah dal Milan all'Atalanta.


"L’interesse dell’Atalanta per Musah è reale, ma fin qui esiste il veto di Allegri, vedremo se sarà come quello per Thiaw", ha scritto Pedullà. Saranno giorni caldi anche su questo fronte.