Ismael Bennacer resta in uscita dal Milan. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato di Bologna e Juventus interessate
Il calciomercato del Milan è ancora in grande fermento, sia in entrata sia in uscita. Tra gli esuberi del club rossonero c'è Ismael Bennacer. Dopo gli ultimi sei mesi trascorsi in prestito al Marsiglia, Bennacer è ritornato a Milanello. Il centrocampista algerino, però, non è mai stato considerato nei piani di Massimiliano Allegri, il nuovo allenatore. Bennacer si è sempre allenato a parte, individualmente, ed è ancora alla ricerca di un progetto tecnico che lo stimoli. Infatti, ha rifiutato diverse proposte provenienti dall'Arabia. Ora, in questi ultimi giorni di calciomercato, sembra che qualche squadra si stia muovendo per lui in Italia, in Serie A. Alfredo Pedullà - giornalista di Sportitalia - ha dato aggiornamenti sul suo conto.
Milan, Bennacer tra Bologna e Juventus
—
Le qualità dell'algerino sembrano non passare mai di moda, almeno al di fuori del Milan. Ecco infatti che due club importanti del campionato italiano hanno messo gli occhi su di lui. Ecco il post di Pedullà.