Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Kulusevski primo colpo di Paratici? Ecco tutta la verità e un ostacolo

Calciomercato Milan, Paratici può portarsi Kulusevski: ma c'è un grosso problema
Fabio Paratici può portarsi Dejan Kulusevski al Milan se dovesse arrivare? C'è però un grosso problema. Ecco tutti i dettagli
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il sempre più probabile arrivo di Fabio Paratici al Milan potrebbe portare come conseguenza l'innesto di Dejan Kulusevski. Lo svedese, già seguito in passato dai rossoneri quando ancora era un calciatore della Juventus, sembra infatti essere in uscita dal Tottenham, dove il dirigente italiano ha svolto il suo ultimo incarica da DS. Gli Spurs, tra l'altro, sono uno dei club che stanno spingendo per farlo tornare dopo la squalifica, per terminare ciò che aveva cominciato. L'accordo con il Diavolo sembra però ormai ad un passo e attenzione, a quel punto, alle possibili mosse di calciomercato.

Mercato Milan, Paratici può portare Kulusevski: ma c'è un grosso problema

—  

A fornire le ultime notizie in merito ci hanno pensato i colleghi di 'GIVEMESPORT'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe uno dei club interessati a Dejan Kulusevski. L'assist potrebbe proprio arrivare dall'ingaggio di Fabio Paratici come direttore sportivo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli, anche se il Tottenham avrebbe le idee chiare sul giocatore. Gli Spurs, si legge, vorrebbero fare di tutto per tenersi stretto lo svedese, contando molto su di lui in vista della prossima stagione.