Calciomercato Milan – Paqueta, esubero di lusso: sì di Pioli alla cessione

Calciomercato Milan – Paqueta, esubero di lusso: sì di Pioli alla cessione

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Lucas Paqueta può partire in questa finestra di mercato. Non è più centrale nei progetti tecnici dei rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Lucas Paqueta Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Da intoccabile a uomo mercato. Il Milan, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, ragiona, ormai da mesi, sulla cessione di Lucas Paqueta.

Paqueta è un esubero di lusso

 

Il centrocampista brasiliano, classe 1997, è ormai considerato un esubero. Paqueta non è più centrale nei progetti tecnici dei rossoneri e le scelte del Diavolo in questa sessione di calciomercato lo spingono sempre più lontano da Milano.

Paqueta verso Lione. Pioli non si oppone

 

La strada dell’ex Flamengo verso i francesi dell’Olympique Lione è in discesa e Stefano Pioli, tecnico rossonero, non ha intenzione di mettersi di traverso. Avallando, dunque, la cessione di Paqueta.

Paqueta, ma anche Laxalt e Halilović in partenza

 

Altri elementi per cui Pioli ha già dato l’ok alla partenza, secondo la ‘rosea‘, sono Diego Laxalt e Alen Halilović. Entrambi hanno uno stipendio superiore al milione di euro ma, a conti fatti, non rientrano nei piani del club meneghino. CESSIONE A SORPRESA DEL MILAN SUL MERCATO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy