Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, individuato l’attaccante per gennaio. Se salta, ecco l’alternativa

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, individuato l’attaccante per gennaio. Se salta, ecco l’alternativa

Milan, servono i gol: l'obiettivo in attacco per gennaio se Giménez e Nkunku non girano
Il Milan - deluso finora dal rendimento stagionale di Santiago Giménez e Christopher Nkunku - si guarda intorno e, in vista del calciomercato di gennaio, pensa già ad un nuovo attaccante per Massimiliano Allegri. Il punto della situazione
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è secondo in classifica, a quota 21 punti, insieme a Inter e Roma e ad una sola lunghezza di distanza dal Napoli capolista della Serie A eppure il club rossonero dovrebbe intervenire nel calciomercato di gennaio per perfezionare l'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Massimiliano Allegri nella seconda parte di questa stagione.

Calciomercato Milan, a gennaio occhio al nome di Panichelli

—  

Nonostante, infatti, gli oltre 70 milioni di euro (più bonus) sborsati per prelevare Santiago Giménez dal Feyenoord e Christopher Nkunku dal Chelsea nelle ultime due sessioni di calciomercato, il Milan non è riuscito a risolvere il problema del gol del suo centravanti.


Dunque, per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, se in attacco per il Milan le cose dovessero continuare ad andare così, a gennaio il club di Via Aldo Rossi ricorrerebbe al calciomercato per ovviare al fallimento dei flop Giménez e Nkunku con un nuovo innesto.

Il Diavolo segue da tempo l'argentino. Fari puntati anche su Dovbyk

—  

Tra i profili monitorati dal Milan, per il quotidiano romano, c'è quello di Joaquín Panichelli. Classe 2002, l'argentino ex di River Plate, Deportivo Alavés e Mirandés, in questa stagione, sta facendo faville in Francia con lo Strasburgo: già 10 gol in 14 partite tra Ligue 1 e Conference League per lui.

Il Milan lo segue da tempo, convinto di come Panichelli abbia ancora margini di miglioramento. Per il 'CorSport', però, non è l’unico profilo sul taccuino di Igli Tare e Geoffrey Moncada. Per esempio Artem Dovbyk della Roma, per il quale la scorsa estate i rossoneri avevano provato ad imbastire una trattativa di scambio con Giménez, continua ad essere un nome valido.