- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Divock Origi, negli scorsi giorni, è stato a Casa Milan, sede del club rossonero. L'attaccante belga, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, lascerà il club rossonero in questo calciomercato. Come noto, infatti, il centravanti ex Liverpool, dopo una serie di prestiti, nel corso della passata stagione è di fatto rimasto fuori rosa allenandosi da solo. Dopo questa stagione, in ogni caso, sembrava quasi scontato un addio tra le parti. Effettivamente, secondo quanto appreso dal nostro Stefano Bressi, inviato sul posto, Divock Origi avrebbe incontrato la dirigenza del Milan. Le parti in realtà non avrebbero ancora raggiunto un accordo per una partenza dell'attaccante belga.
Si starebbe lavorando per la risoluzione contrattuale col il giocatore che sarebbe così svincolato e libero di firmare con chi vuole mentre il Milan risparmierebbe sull'ultimo anno pesante di contratto.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Origi avrebbe chiesto al Milan la metà del suo stipendio per lasciare il club, ovvero due milioni di euro di buonuscita. Servirà altro tempo e ci potrebbero essere nuovo contatti nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA