Raphael Onyedika è un profilo che spesso ritorna nelle varie sessioni di calciomercato del Milan. Anche in questa il nome è stato riproposto a più riprese, anche se forse è passato in sordina. In tal senso, le ultime informazioni le hanno fornite i colleghi di 'Soccernet.ng'. Secondo quanto riferito il Club Brugge avrebbe fissato la richiesta a circa 25 milioni di euro. In ogni caso per i rossoneri rimarrebbe una seconda scelta. Al primo posto rimane il sogno Adrien Rabiot, che in passato ha già lavorato con Massimiliano Allegri.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Onyedika idea viva: ecco la richiesta. Rabiot …
Raphael Onyedika rimane un obiettivo di calciomercato per il Milan in questa sessione estiva: ecco la richiesta del Club Brugge
Calciomercato Milan, Onyedika piace: piovono conferme. Richiesta e dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tutti pazzi per Leao: incontro con il Bayern Monaco, ma l'Arsenal ...
Lui stesso, tra l'altro, aveva rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sportsboom.com' sull'interesse del Milan: "Non so cosa mi riserva il futuro. In questo momento, sono molto felice al Club Brugge. Sono concentrato sul fare del mio meglio e aiutare la squadra a progredire verso il livello successivo. Amo il club, i tifosi e tutto ciò che riguarda l'ambiente qui. In questo momento, sono completamente impegnato nel presente e non ho piani oltre a questo. Il mio obiettivo è solo quello di continuare a dare il massimo per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)