Calciomercato Milan – Occasione Kubo: il Real Madrid alleato rossonero

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Kubo, ala in prestito dal Real Madrid al Villarreal sta giocando poco. Le Merengues potrebbero girarlo a un altro club. Milan?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Kubo calciomercato mercato Milan news

Ultime Mercato AC Milan: Kubo, possibile prestito a gennaio

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – L’asse di mercato tra Milan e Real Madrid continua a essere caldissimo. I rossoneri dopo aver comprato Theo, hanno in ballo la situazione di Brahim. I dialoghi sono continui e a gennaio si potrebbe aggiungere anche Takefusa Kubo ai giocatori di passaggio da Madrid a Milano. L’ala giapponese è stato nel mirino già nell’ultima sessione e potrebbe tornare di moda. Al momento è in prestito oneroso (2,5mln) al Villarreal, ma sta giocando molto poco e il Real non ne è affatto felice. Ecco perché starebbero pensando di richiamarlo a gennaio e girarlo in prestito a un altro club. La cessione non è contemplata: vorrebbero almeno 30 milioni per un classe 2001.
Ecco dunque che potrebbe farsi avanti il Milan, club che, come detto, ha ottimi rapporti con la Casa Blanca. Il 19enne Kubo è considerato tra i più grandi talenti sia in Spagna che in Giappone e ha esattamente le caratteristiche che piacciono a Stefano Pioli: può giocare su tutto il fronte offensivo. Ha nel dribbling e nella rapidità i propri punti di forza. Il Milan è attento, pronto eventualmente ad approfittarne.

VIDAL SFIDA BENNACER >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy