Nei mesi che ci separano dal calciomercato estivo, infatti, il Milan cercherà di arrivare a dama nelle trattative già avviate per alcuni dei suoi calciatori più importanti dell'organico. Sul piatto, infatti, ci sono i rinnovi di contratto di Mike Maignan, Theo Hernández, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, calciomercato ‘Made in Italy’: Moncada punta il forte giocatore azzurro
Per il centrocampista olandese e per l'attaccante statunitense, il prolungamento dei contratti, rispettivamente, fino al 30 giugno 2030 e 30 giugno 2029 appare soltanto una mera formalità. Entrambi sono molto contenti di restare in rossonero e metteranno senza alcun problema la loro firma su un nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi.
Anche Maignan si avvicina al prolungamento di contratto. Ma fino al 30 giugno 2028, con stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Previsto l'inserimento di un'opzione per un'ulteriore stagione. La questione più complessa riguarda Theo. Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, assicura che il giocatore vuole restare e che è tutto 'sotto controllo'. Sarà così? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
