© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, cerca un attaccante | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come, tra le missioni del Milan in questo calciomercato estivo, ci sia quella di trovare un nuovo attaccante per la squadra di Massimiliano Allegri. Un bomber 'alla Olivier Giroud', con caratteristiche differenti da quelle del confermato Santiago Giménez, che possa però andare in competizione con il centravanti messicano per una maglia da titolare.
I nomi sul tavolo del Milan, i profili che piacciono ad Allegri e al direttore sportivo Igli Tare, sono tanti. I sogni sarebbero Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona), Victor Osimhen (Napoli) e Benjamin Šeško (RB Lipsia). Piace anche Darwin Núñez, per il quale, però, il Liverpool sta chiedendo ben 65-70 milioni di euro al Napoli.
Nel mirino anche Moise Kean, che, da domani, potrà essere acquistato dalla Fiorentina versando la clausola risolutoria di 52 milioni di euro (ci stanno pensando gli arabi dell'Al-Qadsiah), così come Mateo Retegui. Per il quale, però, l'Atalanta chiede 40-45 milioni di euro almeno. E allora? Chi può andare al Milan? Rasmus Højlund del Manchester United vale più o meno la stessa cifra.
LEGGI ANCHE: Tare, Allegri, Modric e il Milan di oggi: le dichiarazioni mai banali di Vieri >>>
Più verosimili nomi come Aleksandr Mitrović (Al-Hilal), Vangelis Pavlidīs (Benfica), Tolu Arokodare (Genk) e Georges Mikautadze (Olympique Lione). Infine c'è Dušan Vlahović (Juventus). Ad oggi sembrerebbe non essere nella lista di Tare e Allegri. Ma tra un mese, magari ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA