PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Tare punta al bersaglio grosso e gratis! E ci sono sviluppi importanti

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Tare punta al bersaglio grosso e gratis! E ci sono sviluppi importanti

Daniele Triolo Redattore 

'Rumors' di calciomercato degli ultimi giorni, infatti, inseriscono il Milan tra i club interessati - per il calciomercato estivo 2026 - a Quinten Timber. Classe 2001, il mediano olandese del Feyenoord, fratello gemello di Jurriën, difensore dell'Arsenal, sarà un giocatore libero dal prossimo 1° luglio. Lascerà, quindi, da capitano la squadra di Rotterdam. Per finire dove? Timber è corteggiato da tantissimi club, in Bundesliga (Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, RB Lipsia), in Serie A (Lazio e Napoli), in Premier League (Brentford) e nella Süper Lig (Fenerbahçe).

A quanto pare, però, i suoi agenti l'avrebbero proposto anche al Milan e Tare avrebbe aperto la porta al dialogo. Ieri Timber non ha preso parte al derby perso in casa, 3-4, dal Feyenoord contro lo Sparta Rotterdam. Ragioni di mercato? Lo vedremo in queste ore. Dovesse, però, restare disponibile per l'estate e se Modrić non dovesse rinnovare, quella di Timber potrebbe diventare una pista rovente sull'asse Rotterdam-Milano.