CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, non solo Giménez: Joao Felix ora è più vicino

Daniele Triolo Redattore 
Joao Felix, attaccante portoghese del Chelsea, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan nelle ultime ore del calciomercato invernale

Non soltanto Santiago Giménez sul 'piatto' per il Milan negli ultimi, frenetici giorni di questa sessione invernale di calciomercato: i rossoneri, infatti, vogliono fare doppietta piazzando anche il colpo Joao Felix. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan - Assalto a Joao Felix con l'aiuto di Mendes

—  

Del possibile arrivo del fantasista portoghese, classe 1999, alla corte dell'allenatore suo connazionale Sérgio Conceição se ne parlerà ad oltranza e di persona. Oggi, infatti, è atteso l'arrivo a Milano di Jorge Mendes, manager del numero 14 del Chelsea e del tecnico del Diavolo.

Joao Felix è un jolly d'attacco che può restituire imprevedibilità a un reparto che sembra aver perso ispirazione e fantasia. La trattativa tra club per giungere a un’intesa sarebbe molto più semplice rispetto a quella impostata con il Feyenoord per arrivare a Giménez.

Il suo manager è lo stesso di Conceição e spinge per i rossoneri

—  

Il Milan, infatti, prenderebbe Joao Felix in prestito dal Chelsea e, poi, ridiscuterebbe la sua conferma in estate con formula da studiare. Dopo le esperienze con Benfica, Atlético Madrid, Barcellona e 'Blues', il giocatore cerca la definitiva affermazione e a Londra fa fatica. Mendes spinge per portarlo al Milan. LEGGI ANCHE: Rivoluzione Milan, calciomercato bollente: in vista tante operazioni clamorose >>>