CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Attacco, si pensa ancora a Noa Lang e Ziyech

Noa Lang e Hakim Ziyech restano obiettivi di calciomercato del Milan. Sia per gennaio sia per giugno. Ieri incontro con il procuratore

Daniele Triolo

Noa Lang Hakim Ziyech Calciomercato AC Milan

La giornata di ieri, a 'Casa Milan', è stata incentrata senza dubbio sull'incontro tra Paolo Maldini, Frederic Massara e Ted Dimvula, l'avvocato francese che detiene la procura di Rafael Leão. Il piatto forte del martedì di calciomercato rossonero, infatti, riguardava il primo contatto tra le parti per la trattativa del rinnovo del contratto del top player portoghese con il Diavolo.

Milan, Lang e Ziyech restano obiettivi concreti

Ma non è passata inosservata, come ha ricordato il 'Corriere della Sera' in edicola oggi, anche la visita in sede di Sébastien Ledure. Chi è il signor Ledure? È l'avvocato che, la scorsa estate, ha agevolato la trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea all'Inter con la formula del prestito. Soprattutto, però, Ledure è il rappresentante di due calciatori offensivi che restano nel mirino del Milan tanto per il mercato invernale quanto per quello estivo 2023.

Stiamo parlando di Noa Lang, attaccante del Bruges e Hakim Ziyech, centrocampista del Chelsea. L'olandese, classe 1999, che fin qui ha giocato poco (8 presenze tra campionato belga e supercoppa, con un solo gol e un solo assist all'attivo) per via di un infortunio alla caviglia, era già stato trattato mesi fa dai rossoneri, prima dell'acquisto di Charles De Ketelaere.

Il marocchino, classe 1993, sarebbe già voluto venire al Milan la scorsa estate. Poi, però, il Diavolo ha virato su CDK. L'ex Ajax, a Londra, ha giocato finora davvero poco sia con Thomas Tuchel sia con Graham Potter. Ha messo piede in campo appena 173' tra Premier League (120' in 3 presenze) e Champions League (53' in 2 partite). Milan, per Leao pronta "una proposta eccezionale". Le ultime news >>>

tutte le notizie di