PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dal Belgio: “Nessuna offerta per Jashari: lui vuole …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dal Belgio: “Nessuna offerta per Jashari: lui vuole …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Dal Belgio sono sicuri: nelle ultime ore il Milan non ha presentato alcuna nuova offerta per Ardon Jashari al Club Brugge

Continua la telenovela relativa al possibile arrivo al Milan di Ardon Jashari, con l'ultima offerta presentata dai rossoneri non andata a buon fine. Il Diavolo, infatti, ormai segue da tempo immemore il ragazzo e ha presentato una serie di proposte sembra rispedite al mittente dal Club Brugge. La società belga continua a fare muro e ad avere richieste elevate per il ragazzo, che comunque ha lanciato più di un segnale verso la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Non ha partecipato agli allenamenti di gruppo, non ha preso parte alla festa con i tifosi e non è sceso in campo nella Supercoppa del Belgio.

Calciomercato Milan, niente nuova offerta per Jashari: dal Belgio rivelano ...

Le ultime informazioni in merito le ha offerte il collega Sacha Tavolieri. Secondo quanto riportato, infatti, il club rossonero non avrebbe presentato alcuna nuova offerta al Club Brugge per Ardon Jashari. L'ultima, in tal senso, è quella del 1° luglio di 33 milioni di euro + 5 di eventuali bonus, che è stata rifiutata. Il centrocampista svizzero, comunque, continua a volere il Milan.

"Nessuna nuova offerta del Milan è ancora sul tavolo del Club Brugge per Ardon Jashari. L'ultima offerta rimane quella da € 33 milioni + € 5 milioni di bonus che abbiamo annunciato qui il 1° luglio e che è stata rifiutata da Blauw&Zwart. Ardon Jashari vuole ancora il Milan".