Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Napoli molto irritato per Musah: svelato il motivo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Napoli molto irritato per Musah: svelato il motivo

Calciomercato Milan, Napoli molto irritato per Musah: svelato il motivo
Il Napoli sarebbe molto irritato per la situazione relativa al trasferimento di Yunus Musah dal Milan: ecco svelato il motivo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Continuano a giungere notizie in merito al possibile trasferimento di Yunus Musah dal Milan al Napoli. Qualche giorno fa vi avevamo rivelato per primi come la trattativa fosse saltata (qua la nostra posizione) e tutto sembra confermare questa situazione. I rossoneri avrebbero chiesto sempre di più alla società partenopea, che si sarebbe quindi spazientita mettendo da parte momentaneamente questa trattativa. La conferma arriva da 'Football Italia', sul cui sito appare un articolo a firma di Alfredo Pedullà. L'esperto di calciomercato di 'Sportitalia', ha infatti spiegato il motivo dell'irritazione degli azzurri in merito a questa situazione.

Calciomercato Milan, Napoli-Musah in stand-by: azzurri spazientiti perché ...

"Meglio rimanere in silenzio, proprio come è accaduto con l'accordo tra Yunus Musah e il Napoli, precedentemente descritto come praticamente concluso. Non escludiamo un colpo di scena tardivo, ma qualcuno dovrà spiegare perché un accordo che si supponeva fosse prossimo alla conclusione non sia ancora stato finalizzato. Non sta a noi dirlo. Quello che possiamo confermare è questo: siamo esattamente nella stessa situazione di oltre una settimana fa. Il Napoli ha lasciato tutto in stand-by, a quanto pare irritato dai tentativi di aumentare i prezzi".