Continuano i dialoghi tra Napoli e Milan per il possibile trasferimento di Yunus Musah. Lo statunitense nel corso dell'ultima stagione non ha trovato una grande costanza di rendimento, anche perché la fiducia ricevuta da Paulo Fonseca e Sérgio Conceicao è stata decisamente poca. Il duttile centrocampista ha giocato poco e quando lo ha fatto non ha praticamente mai brillato. Nonostante ciò Antonio Conte lo avrebbe espressamente richiesto come rinforzo per la stagione che verrà.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Musah-Napoli dialoghi continui: ma c’è un ‘paletto’
Continuano i dialoghi tra Milan e Napoli per il possibile trasferimento di Yunus Musah in azzurro: ma c'è un paletto messo dai partenopei
Calciomercato Milan, trattativa serrata con il Napoli per Musah: ma gli azzurri ...
—Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito, infatti, Napoli e Milan sarebbero in continuo contatto per il trasferimento del centrocampista statunitense. Gli azzurri non sarebbero intenzionati a superare i 25 milioni di euro, bonus inclusi. In caso di mancato accordo ad inizio settimana prossima, il club partenopeo potrebbe cambiare obiettivo.
"Napoli e Milan continuano il dialogo per Musah. Gli azzurri non intendono superare i 25 milioni di euro, bonus inclusi. Si tratta, ma in caso di mancato accordo entro inizio settimana, Napoli potrebbe cambiare obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)