- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dodi Lukebakio (attaccante Siviglia) | Getty Images
Negli ultimi giorni al Milan è stato accostato nuovamente il nome di Dodi Lukebakio, attaccante del Siviglia. La notizia probabilmente è partita dal viaggio di Moncada in Spagna. Il DT rossonero era presente allo stadio per vedere Siviglia-Getafe e molti hanno interpretato la sua presenza come un segnale per il calciomercato del Milan. Tuttavia, Matteo Moretto ha smentito tale notizia all'interno di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Di seguito, si riportano le sue parole.
La smentita di Lukebakio-Milan: "Voglio raffreddare o meglio, voglio dirvi che non ci risulta il nome di Lukebakio, perché Lukebakio è stato accostato al Milan con forza in queste ultime ore, ma non ci risulta per tre motivi di fatto".
I motivi della smentita: "Il primo è sicuramente che il Milan sta cercando altri calciatori, ha altre priorità come ruoli. Poi chiaramente c'è un tema di costi, perché i costi alti di Lukebakio frenano una possibile operazione. E poi ci metto anche l’età del calciatore: 27 anni. Lukebakio non rientra nei parametri rossoneri. Quindi ad oggi, in questo momento, a me non risulta Lukebakio-Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA