© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nuova offerta del Milan al Bruges per Ardon Jashari | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' con il collega Fabrizio Romano, soffermandosi in modo particolare sulla situazione di Ardon Jashari, obiettivo del Milan da diverse settimane a questa parte. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Dialoghi in corso tra il Milan e gli intermediari dell'operazione per cercare di riformulare la proposta già fatta nelle scorse settimane per Jashari, perché di fatto il Milan alzerà la base fissa".
Nella giornata di giovedì 24 luglio lo stesso Matteo Moretto ne aveva parlato così: "Questo tipo di operazioni agevolano, agevoleranno il Milan anche in alcune situazioni in entrata. La novità delle ultime ore è che il Milan sta pianificando un miglioramento della struttura dell'operazione per quanto riguarda Ardon Jashari. Entro questa settimana il Milan vuole provare a chiudere per Jashari. Nelle prossime ore il Milan è intenzionato a contattare il Bruges per migliorare ulteriormente il pacchetto che porterebbe a Jashari. Come sapete in questo momento siamo a 32.5 più bonus".
"Il Milan vuole provare a fare di tutto per arrivare a Jashari, che resta il primissimo nome per il centrocampo e in questo momento senza sbilanciarci troppo posso dire che il Milan è ottimista per quanto riguarda la situazione di Jashari, quindi vedremo se poi le trattative porteranno a un lieto fine. Il Milan vuole provare ad arrivare a tutti i costi a Jashari. Un Jashari che ha ripetuto più e più volte anche nelle ultime ore al Bruges che vuole solo andare al Milan. Quindi questo è il primo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA