PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, da Moretto arrivano novità importanti su Estupinan
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, da Moretto arrivano novità importanti su Estupinan

Daniele Triolo Redattore 
Pervis Estupinan potrebbe trasferirsi dal Brighton al Milan in questa finestra di calciomercato: le ultime news da Matteo Moretto

Pervis Estupinan, terzino sinistro ecuadoriano classe 1998, potrebbe trasferirsi dal Brighton al Milan in questa finestra di calciomercato. Ecco, a tal proposito, le ultime news da Matteo Moretto, giornalista sportivo esperto del settore, sul canale 'YouTube' del collega Fabrizio Romano.

"Novità importante per quanto riguarda il Milan. In queste ultime ore, ha messo in cima alla sua lista come obiettivo per quanto riguarda il terzino sinistro (uscito Theo Hernández ha bisogno di un terzino sinistro fisico e di spinta), Pervis Estupinan, per cui ha fatto all in".

Calciomercato Milan, all in su Estupinan! Le ultime

—  

"Trattativa in corso con il Brighton: nelle ultime ore il Milan ha alzato ufficialmente la sua proposta al Brighton. Dalla prima offerta di 13, è salito a 15 milioni di euro più bonus. Quindi il Milan si sta piano piano avvicinando alle esigenze, alle richieste del Brighton, che chiede 20 milioni di euro", ha detto Moretto.

"Ci saranno nuovi contatti nei prossimi giorni. Estupinan ha già detto di sì al Milan, vuole il Milan, si aspetta che il suo agente - Jorge Mendes - riesca a sbloccare l'affare. Ma il Milan ha alzato l'offerta per Estupinan", la sua chiosa.