PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto su Vlahovic: “Allegri insiste per averlo. Contatti per …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto su Vlahovic: “Allegri insiste per averlo. Contatti per …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla di Milan: Dusan Vlahovic potrebbe essere il primo obiettivo per l'attacco. Le ultime novità

Continua il lavoro di Igli Tare e la dirigenza del Milan sul calciomercato. Dopo l'arrivo di Estupinan, i rossoneri si stanno concentrando su Jashari e il terzino destro, ma l'ultimo colpo in entrata potrebbe essere l'attaccante centrale, visto che Gimenez sembrerebbe essere l'unica punta sicura di restare. Tanti nomi fatti, ma uno potrebbe essere in vantaggio sugli altri.

Calciomercato Milan, Moretto: "Allegri spinge per Vlahovic. Altri contatti"

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla di Milan: Dusan Vlahovic potrebbe essere il primo obiettivo per l'attacco. Le ultime novità dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

"È stato uno dei primi nomi fatti per l'attacco del Milan. Nelle ultime ore ulteriori contatti tra il club infatti gli agenti del serbo per capire come incastrare i tasselli per vedere Vlahovic al Milan. Allegri sta insistendo molto per avere Dusan in rossonero con Santiago Gimenez".

"Teniamolo in alto, poi vedremo dal punto di vista economico. Per la Juventus è un problema, per Milan può diventare un'opportunità"