- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale per il Galatasaray | Milan News (Getty Images)
Alvaro Morata, nel corso della prossima estate, potrebbe lasciare il Galatasaray per tornare al Milan. Arrivato in rossonero nell'ultima finestra estiva di calciomercato, l'attaccante spagnolo non ha mai davvero convinto sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca e Sérgio Conceicao. Da qui la decisione di accettare il prestito a gennaio al club turco. Purtroppo, però, le cose non sono cambiate. In Turchia ha sofferto parecchio la concorrenza con un big come Victor Osimhen e di fatto non ha mai lasciato il segno nonostante qualche gol sparso qua e là.
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'A Bola', prestigioso quotidiano portoghese. Secondo quanto riferito, infatti, Alvaro Morata al termine della stagione dovrebbe rientrare dal prestito al Galatasaray al Milan. Difficile capire se poi potrà rimanere in rossonero, ma sembra difficile anche questo scenario, dal momento in cui lui stesso ha ammesso di essersene andato anche a causa del cambio di allenatore. Il motivo dell'addio al club turco è molto semplice: non ha mai davvero convinto e non c'è alcuna ragione che possa spingere la società anatolica a riscattarlo.
LEGGI ANCHE: Inter-Milan, Inzaghi non si ferma: atteggiamenti e richieste da punire. E la squadra lo segue... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA