- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Álvaro Morata, il cui cartellino appartiene al Milan, vuole già lasciare il Galatasaray | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', che ha in collaborazione con Matteo Moretto, soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento di Alvaro Morata dal Milan al Como. La notizia era infatti emersa qualche giorno fa. E si era parlato addirittura di una telefonata tra l'attaccante spagnolo e Cesc Fabregas, allenatore del club lariano.
In ogni caso, Fabrizio Romano ha smentito contatti in questo senso, spiegando però come l'unica cosa certa di tutta questa vicenda è l'addio di Alvaro Morata al Milan. Il centravanti iberico, a quanto pare, non rimarrà in rossonero in qualsiasi caso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Il Como non sta trattando Morata, non sta lavorando ad oggi ad un'operazione Morata. Fabregas e Morata hanno un ottimo rapporto e si sentono ogni tanto anche per chiedersi consigli, ma ad oggi non mi risulta che il Como sia in trattativa per comprare Morata. Quello che possiamo ovviamente garantire è che Alvaro Morata non sarà un giocatore del Milan nella prossima stagione. L'intenzione resta assolutamente quella di separarsi, di trovare una soluzione differente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA