- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Galatasaray non libera Álvaro Morata dal prestito: Milan e Como aspettano | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Da qualche settimana a questa parte si parlava di un possibile trasferimento di Alvaro Moratadal Milan al Como, anche se nella trattativa era coinvolto anche il Galatasaray. L'attaccante spagnolo, infatti, nella finestra invernale di calciomercato, ha deciso di cambiare aria andando a giocare in Turchia in prestito. Questo anche per la scelta societaria di cambiare allenatore in corsa, non condivisa dall'esperto iberico. Al di là di ciò, nonostante l'arrivo di Massimiliano Allegri per lui si è prospettato subito un passaggio sulle sponde del Lario, per altro visto di buon occhio dall'ex Juventus.
C'era però il problema del Galatasaray, che faceva muro nella speranza di poterlo tenere in prestito ancora per qualche mese. Per questo motivo, nonostante fosse tutto sostanzialmente organizzato per il trasferimento, si è dovuto aspettare. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', però, il club turco avrebbe dato il via libera e sarebbe in chiusura il passaggio di Alvaro Morata al Como.
"Morata al Como dal Milan con il via libera di Galatasaray. L'affare si sta concludendo".
"Adesso Morata aspetta il via libera per il Como".
© RIPRODUZIONE RISERVATA