Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Morata-Como: giornata decisiva. C’è una deadline

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Morata-Como: giornata decisiva. C’è una deadline

Calciomercato Milan, Morata-Como: giornata decisiva. C'è una deadline
Quella di mercoledì 6 agosto dovrebbe essere una giornata decisiva per Alvaro Morata dal Milan al Como: fissata la deadline
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Finalmente potremmo giungere al termine della telenovela per quanto concerne il trasferimento di Alvaro Morata dal Milan al Como. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', infatti, i due club si sarebbero dati la giornata di mercoledì 6 agosto come scadenza, che potrebbe dunque divenire quella decisiva per capire cosa ne sarà dell'attaccante spagnolo.

Calciomercato Milan, giornata campale per Morata al Como: arriva l'ultimatum

Come noto, infatti, il Galatasaray non vorrebbe cederlo prima del termine del prestito, fissato a gennaio 2026, a meno di un indennizzo di 8-10 milioni di euro. Ancora un accordo non sarebbe però stato raggiunto ed è questo che sta di fatto frenando il trasferimento.


"Morata-Como: giornata decisiva. Le parti si sono date la giornata di oggi come scadenza".

Nella giornata odierna Nicolò Schira aveva dato questo aggiornamento di mercato in merito all'attaccante iberico: "L'Al Qadsiah è il club saudita che vuole Alvaro Morata e sta cercando di dirottare l'accordo tra l'attaccante e Como, che non ha ancora ricevuto il via libera dal Galatasaray per chiudere l'operazione. Il prestito di Morata al Gala scade a gennaio e chiedono 8-10 milioni di euro come indennizzo".