PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Il Milan pensa al futuro: nel mirino di Moncada e Tare la stella europea che brilla di più

CALCIOMERCATO MILAN

Il Milan pensa al futuro: nel mirino di Moncada e Tare la stella europea che brilla di più

Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto ci risulta, il Milan sarebbe - a tal proposito - sulle tracce di Chrīstos Mouzakitīs dell'Olympiacos. Classe 2006, mezzala mancina in grado di giocare anche, all'occorrenza, da trequartista, il calciatore greco è una stellina emergente nel panorama del calciomercato internazionale. È già nel giro della Nazionale maggiore ellenica, piace molto anche a Napoli in Serie A e ad Aston Villa, Manchester United e Arsenal in Premier League.

Talento puro, Mouzakitīs abbina corsa, qualità e quantità: un prospetto tra i più interessanti in giro e Moncada e Tare, come noto, non sono insensibili a questo tipo di operazioni. Il giocatore costa tra i 15 e i 20 milioni di euro: cifre perfettamente in linea con i parametri del Milan di RedBird. Che il prodotto del vivaio della squadra del Pireo possa diventare la prossima stellina a trovare la consacrazione con i colori rossoneri?