Calciomercato Milan – Maldini sul futuro di Rebic: “Vi spiego”

Calciomercato Milan – Maldini sul futuro di Rebic: “Vi spiego”

Paolo Maldini ieri dopo Fiorentina-Milan, ha parlato nel post-partita anche del futuro di Ante Rebic in ottica calciomercato. Ecco le parole del dirigente

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Paolo Maldini Ante Rebic Milan

NEWS MILANPaolo Maldini piuttosto tranquillo riguardo al futuro di Ante Rebic. Il croato si è scoperto bomber, e il Milan se lo gode. Ieri in Fiorentina-Milan settimo gol nel 2020 per l’esterno, meglio di lui in questo periodo soltanto Cristiano Ronaldo, che peraltro batte anche i calci di rigore.

Le dichiarazioni di Maldini sul futuro di Rebic sono chiare: “Rebic è in prestito biennale, l’anno prossimo è con noi”. Il contratto stipulato con l’Eintracht Francoforte parla appunto di un prestito fino al giugno 2021, dunque per un’altra stagione i rossoneri avranno a disposizione l’attaccante.

L’arrivo di Rebic è stato avvallato nell’ambito dell’operazione André Silva. Il portoghese ha fatto il percorso inverso, e resterà all’Eintracht Francoforte fino al giugno 2021. Entrambi hanno i propri contratti in scadenza a giugno 2022, dunque al termine del prestito biennale, avranno ancora un altro anno di contratto con i rispettivi club. Proprio sulla trattativa eventuale, Maldini chiarisce: “Al termine dei due anni di prestito, poi sarà trattativa libera. Non sono legate con André Silva, ci sarà  un discorso per Silva e poi uno per Rebic”.

Proprio Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ieri non le ha mandate a dire all’arbitro Calvarese e al VAR per la direzione di Fiorentina-Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy