CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea: prima offerta. E lui ha fatto sapere che …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Mike Maignan avrebbe dato il suo consenso al trasferimento dal Milan al Chelsea: e i Blues sarebbero pronti a presentare l'offerta ...

Nelle ultime ore si sono susseguite le voci in merito ad un possibile trasferimento di Mike Maignan dal Milan al Chelsea, anche se fino ad ora non è stata presentata alcuna offerta. Il portiere francese, infatti, non avrebbe ancora raggiunto un accordo con il club rossonero per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno 2026. Le parti erano arrivate ad un'intesa di massima, ma poi il Diavolo avrebbe fermato tutto per prendersi del tempo, date anche le prestazioni altalenanti dell'estremo difensore in un certo momento della stagione. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Football Italia'.

Calciomercato Milan, Maignan ha detto sì al Chelsea: offerta a breve

Secondo quanto appreso in esclusiva, infatti, Mike Maignan dovrebbe ricevere un'offerta da parte del Chelsea nel prossimo futuro ed avrebbe già dato il suo sì al trasferimento. I Blues, inoltre, sarebbero pronti a presentare una proposta formale al Milan, che dovrebbe riceverla nel giro di qualche giorno. In questo senso, però, non si conoscono i dettagli, quali cifre e durata del contratto. In ogni caso è invece confermato l'interesse per Vanja Milinkovic-Savic in caso di addio di 'Magic Mike'.