Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano rivela: “Maignan-Chelsea, si vuole chiudere entro …”

Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea: contatti costanti. Fissato un ultimatum
Sarebbe stato fissato un ultimatum per il possibile trasferimento di Mike Maignan dal Milan al Chelsea: ecco svelata l'indiscrezione
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

In questi primi giorni della sessione estiva di calciomercato si è spesso parlato del possibile trasferimento di Mike Maignan dal Milan al Chelsea. L'esperto di trattative Fabrizio Romano, a questo proposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', che ha insieme al collega Matteo Moretto, parlando di una specie di ultimatum autoimpostosi dai Blues per prendere il portiere transalpino. Ecco, dunque, i loro aggiornamenti.

Calciomercato Milan, Maignan-Chelsea: contatti costanti. C'è un ultimatum

—  

Fabrizio Romano su Mike Maignan: "Contatti tra Milan e Chelsea ancora in corso. Ma ricordatevi ciò che vi dicevo qualche giorno fa: per il Chelsea questa operazione si può fare entro l'inizio del Mondiale per Club, quindi il timing sarà importante. Vediamo se sarà colmata la differenza economica di questa operazione".

Matteo Moretto su Granit Xhaka: "Il Milan, dopo aver sistemato alcune cessioni, passerà a rinforzare la rosa. L'idea è puntellare la rosa in determinati ruoli con profili di esperienza. Il primo sarà quello di Luka Modric, il secondo potrebbe essere Granit Xhaka. È nella lista, piace molto alla dirigenza e a Max Allegri. Vediamo se la situazione si evolverà".